First Line Press Magazine, il numero #3

Ecco “Lavoro”, il numero #3 di First Line Press Magazine. Leggetelo e scaricatelo qui!

Fresco di pubblicazione, vi presentiamo oggi il terzo numero del nostro Magazine sul tema del lavoro. Sulla scia del numero precedente, che ha raccolto molti riscontri positivi, abbiamo riproposto una struttura simile e confermato il fotoreportage di Andrea Polzoni e un articolo di uno dei nostri collaboratori-sostenitori (questa volta è il turno di Giovanni Andriolo, con un’intervista su beni culturali arabi e rivolte). Il nostro partner Commonware ha condiviso con noi un suo contributo, mentre la matita della nostra Hobo ha fatto incursione in quasi tutti i nostri articoli.

Qui di seguito potete leggerlo, sfogliarlo e scaricarlo gratis, anche stamparlo.

Il progetto del Magazine va quindi avanti, ma con una piccola novità nella sua periodicità. Da questo numero di giugno/luglio, infatti, la nostra rivista diventa bimestrale. Abbiamo scelto, per offrirvi un approfondimento più ricco e per gestire meglio anche il lavoro su questo portale internet, di pubblicarla ogni secondo lunedì, ma un mese su due.

Il prossimo appuntamento sarà quindi a settembre.

Avrete così il tempo di leggere con calma tutti i nostri articoli. Proveremo ad organizzare degli incontri di presentazione live del Magazine, per mostrarvelo anche in versione cartacea ed avere il piacere di discuterne con la nostra comunità di lettori, dai più assidui, a quelli saltuari, a quelli che verranno.

Per continuare in quest’impresa abbiamo però bisogno del vostro aiuto: diffondete FLP Magazine in tutti i modi che potete, scriveteci per dirci dove lo vorreste trovare o dove lo avete portato e fatto conoscere. Inviateci tra sito, mail e social i vostri commenti, le vostre critiche, i vostri suggerimenti per questo esperimento, le vostre richieste… vogliamo che sia anche il vostro bimestrale, condiviso e partecipato!

Vi ricordiamo infine che trovate tutti i numeri e l’anteprima di ogni articolo della rivista nell’archivio FLP MAGAZINE, anche nel menu in alto.

Per scaricare gratuitamente la rivista in formato PDF cliccate qui

Per visualizzarlo e scaricarlo dalla piattaforma ISSUU:

 

 

Bookmark the permalink.