Tutto sul nostro ebook “Vene Kosovare”

Di seguito tutte le informazioni utili e le faq sul primo ebook di First Line Press: Vene Kosovare di Lorenzo Giroffi, con fotografie di Alice Cavallazzi e progetto grafico dokostudio.it.

 

 

1. Come acquistare Vene Kosovare?

A questo link di Amazon è possibile acquistare e scaricare Vene Kosovare in formato kindle

[Piccola precisazione tecnica su vostre segnalazioni: NON É NECESSARIO AVERE UN APPARECCHIO KINDLE PER LEGGERE “VENE KOSOVARE”. Amazon vi chiede obbligatoriamente di scaricare un lettore di ebook per pc che si chiama ugualmente “Kindle”. Quando leggete “formato Kindle” NON PREOCCUPATEVI: anche con un semplice pc, registrandovi e scaricando il lettore Kindle di Amazon, potete leggere l’ebook]

A quest’altro link di Lulu è possibile altrimenti acquistare e scaricare Vene Kosovare in formato pdf

Il prezzo è sempre lo stesso: 2,68 euro.

 

2. Perché acquistare Vene Kosovare?

Perché pensiamo che i 13 racconti dal Kosovo corredati da intense fotografie siano qualcosa di bello e interessante. Provare per credere!

Ma anche perché con questo piccolo gesto voi lettori potete mostrare concretamente il vostro supporto al nostro giornale online First Line Press. Un portale totalmente autogestito, autofinanziato e indipendente che da novembre 2012 vi offre gratuitamente sei aggiornamenti al giorno, il settimanale di approfondamenti e interviste esclusive First Line Week, la Terza pagina culturale del weekend e le opinioni di diversi bloggers.

 

3. Come conoscere qualcosa in più su Vene Kosovare?

A questo link è possibile leggere la prefazione di Lorenzo Giroffi.

 

4. Posso avere il consiglio di qualcuno che l’ha già letto?

Qui trovate la recensione di Vene Kosovare a cura di Christian Elia

Qui trovate una lettura di Vene Kosovare a cura di Gianmarco Pisa

Qui potete ascoltare la presentazione di Vene Kosovare su Radio Popolare a cura di Andrea Monti, con un’intervista a Lorenzo Giroffi e Alice Cavallazzi

 

 

Per altre informazioni o problematiche relative all’ebook, non esitate a contattarci!

 

Bookmark the permalink.